Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ordine: “Milan, per Theo Hernández centrale ora c’è la prova del nove”

Theo Hernández AC Milan Milan-Frosinone 3-1 Serie A 2023-2024
Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale', ha commentato la prestazione di Theo Hernández da difensore centrale in Milan-Frosinone 3-1
Daniele Triolo Redattore 

Il giornalista sportivo Franco Ordine, sulle colonne de 'Il Giornale', ha commentato la prestazione offerta da Theo Hernández, nell'inedito ruolo di difensore centrale, in occasione di Milan-Frosinone di sabato sera a 'San Siro'.

Milan-Frosinone 3-1, il parere di Ordine sulla partita di Theo Hernández

—  

"Theo centrale. In effetti il francese è in grado di fare due ruoli in uno, a seconda delle circostanze: può garantire una buona tenuta difensiva e, con la copertura di Alessandro Florenzi, tentare anche qualche assalto alla sua maniera. La prova del nove però è rinviata al prossimo viaggio a Bergamo contro l’Atalanta", ha scritto Ordine.


I numeri stagionali di Theo con i rossoneri

—  

Theo Hernández ha giocato finora in stagione 16 partite tra Serie A (11) e Champions League (5). Al suo attivo 2 gol in campionato, contro Torino e Fiorentina (entrambi in casa) e 2 assist: uno in campionato sul campo del Lecce e uno in Champions - a 'San Siro' contro il PSG, tutti e due per Olivier Giroud. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, servono due difensori: il piano di Furlani e Moncada >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.