MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Bennacer ricomincia dalla panchina: calvario finito

Daniele Triolo Redattore 

Ismaël Bennacer vede la convocazione per Milan-Frosinone di domani sera a 'San Siro'. Il franco-algerino ha 20-25 minuti nelle gambe

Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, vede la convocazione per Milan-Frosinone, partita della 14^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro'. Lo ha riferito il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Bennacer si allena con il gruppo già da alcune settimane e ora è arrivato il momento di tornare anche a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Il quale, in un momento difficile e pieno di infortuni, almeno ha così un motivo per fare un piccolo sorriso.

Milan-Frosinone, il ritorno di Bennacer

—  

Il quotidiano torinese ha ricordato come Bennacer non giochi una partita ufficiale da 205 giorni, dal 10 maggio 2023, quando si infortunò al ginocchio intorno al quarto d'ora del primo EuroDerby di Champions League contro l'Inter. L'operazione alla cartilagine del ginocchio destro, arrivata qualche giorno dopo, è andata bene, così come tutto il suo percorso post-operatorio. Ha seguito alla lettera la riabilitazione, avvenuta senza alcun intoppo.

Ha nelle gambe 20-25 minuti. In campo nel finale?

—  

Oggi Bennacer è pronto e non vede l'ora di tornare in campo, a 'San Siro', per Milan-Frosinone. Il tecnico Pioli dovrà decidere se, a gara in corso, concedergli dei minuti visto che Bennacer ne ha al massimo 20-25 nelle gambe. LEGGI ANCHE: Maldini ne ha per tutti: il suo addio al Milan tra verità e retroscena >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.