Il quotidiano sportivo ha anche presentato questi ragazzi, visto che non tutti hanno avuto modo di guardarli giocare nel Milan Primavera di Ignazio Abate. "Nava è il quarto portiere, promosso a terzo per l’infortunio di Marco Sportiello: fisico, approccio giusto alla vita, avrebbe bisogno di giocare. Bartesaghi è la sorpresa estiva: mancino, educato, intelligente in campo, deve diventare sportivamente più cattivo", ha scritto 'La Gazzetta dello Sport'.
"Chaka Traorè è leggerino ma piace a Rafael Leão"
—"Jiménez è arrivato in estate dal Real Madrid, che ha il contro-riscatto: sfrontato, iper rapido, offensivissimo, sta andando a ripetizione di fase difensiva. Chaka Traorè è un classico esterno, visto contro il Borussia Dortmund per qualche minuto: dribbla, punta, accelera, forse è leggerino ma piace a Rafael Leão", ha concluso il quotidiano.
E su Camarda? Beh, si è scritto di tutto nei giorni scorsi. È diventato il più giovane debuttante di sempre nella storia del Milan e nella storia del campionato di Serie A. Con un gol contro la squadra ciociara, domani sera, non farebbe altro che centrare un altro bel record a neanche 16 anni. LEGGI ANCHE: Maldini ne ha per tutti: il suo addio al Milan tra verità e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA