MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, Jovic pronto a guidare l’attacco rossonero

Matteo Boninsegna

Luka Jovic, attaccante serbo del Milan, si candida per una maglia da titolare al centro dell'attacco rossonero che sfiderà il Frosinone

Sabato sera il Milan affronterà il Frosinone a San Siro nella sfida valevole per il 14° turno di Serie A, il fischio d'inizio è in programma alle ore 20:45. I rossoneri sono chiamati a dare continuità ai risultati in campionato, successo nell'ultima giornata contro la Fiorentina, e a risollevarsi dopo la deludente prestazione in Champions League contro il Borussia Dortmund.

Stefano Pioli nella sfida ai ciociari dovrà rimaneggiare l'11 titolare visto che difesa e attacco saranno reparti in completa emergenza. L'infortunio di Thiaw ha messo nei guai il tecnico emiliano che ora ha a disposizione il solo Tomori tra i difensori. Nel frattempo il giovane Simic è stato pre-allertato e potrebbe esordire tra i grandi. In attacco, invece, Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Leao e Okafor e dello squalificato Giroud.

Dunque, come riporta questa mattina il Corriere della Sera, spazio a Luka Jovic al centro dell'attacco, autore di un buon ingresso con il Dortmund nel quale ha sfiorato il gol in due occasioni, con Francesco Camarda pronto a subentrare come prima alternativa al serbo. LEGGI ANCHE: Milan, via Pioli? I possibili traghettatori e il nome per il futuro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.