A Maignan, Calabria e Theo il compito di guidare il Milan in campo
—Theo Hernández contro la Fiorentina ha segnato il rigore della vittoria: un acuto, però, in una stagione piena di ombre, di prestazioni opache, di scarse sgasate e progressioni, proprio come accaduto contro il Borussia Dortmund. Si dice che il nuovo sistema di gioco scelto da Pioli lo stia limitando, che Theo sia fra i giocatori che più di altri hanno patito l'addio di Paolo Maldini, ma il francese non può essere questo.
Infine, in Milan-Frosinone ci vorrà anche un altro Calabria. Il capitano, infatti, in Champions League ha vissuto una notte buia e domani dovrà, da un lato, limitare la freschezza di Reinier e Arijon Ibrahimovic; dall'altro, dare un aiuto al giovane Jan-Carlo Simic, che debutterà da titolare in Prima Squadra al fianco di Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Maldini ne ha per tutti: il suo addio al Milan tra verità e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA