00:57 min
MILAN-FROSINONE

Milan-Frosinone, la moviola di Gazzetta: “Zero situazioni spinose”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della moviola di Milan-Frosinone: ecco i casi e l'operato dell'arbitro Marchetti

Il Milan vince contro il Frosinonee trova un minimo di continuità in campionato: nella partita di ieri allo stadio San Siro, però, ci sono anche stati anche alcuni casi da moviola. Ecco il commento dell'operato dell'arbitro Matteo Marchetti su La Gazzetta dello Sport.

Milan-Frosinone, la moviola

—  

Sul presunto tocco di mano di Musah: "Al 37’ del primo tempo, breve check in cuffia con Paterna per un possibile fallo di mano di Musah in contrasto con Bourabia che stava entrando in area: se c’è un tocco è comunque fuori area e il Var non può fermare il gioco".

Gli altri episodi: "Nella ripresa (29’), è in gioco Jovic (autore dell’assist per il 3-0 di Tomori), sul lancio di Theo. Manca un giallo per LoftusCheek al 36’ p.t per un’entrata decisa da dietro su Okoli".

Milan-Frosinone, Marchetti: "Stress quasi zero"

—  

Marchetti, La Gazzetta: "Stress quasi zero per mancanza di situazioni spinose. Discreta la gestione disciplinare, forse manca un giallo a Loftus-Cheek". Voto: 6.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.