01:30 min
MILAN-FROSINONE

Milan, Pulisic di nuovo a segno. Al top della Serie A

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche di Milan-Frosinone e in particolare della prestazione di Pulisic di nuovo a segno

Una vittoria e un passaggio molto importante. Il Milan si rialza. I rossoneri battono per 3-1 il Frosinone e trovano continuità, dopo la vittoria in Serie A contro la Fiorentina. Nella serata di San Siro, è tornato al gol anche Christian Pulisic. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina parla anche delle prestazioni dell'esterno rossonero.

Milan, Pulisic al top

—  

La rosea riporta un paio di statistiche per Christian Pulisic dopo la gara tra il Milan e il Frosinone. Tra i centrocampisti in questo campionato nessuno ha preso parte a più gol rispetto a lui: sette (cinque reti e due assist), come Andrea Colpani (Monza) e Giacomo Bonaventura (Fiorentina). L’americano inoltre ha giocato contro il Frosinone la sua partita numero 200 in carriera nei cinque principali campionati europei (90 con il Borussia Dortmund, 98 con il Chelsea e 12 con il Milan). Soprattutto senza Leao, Pulisic resta uno dei migliori e più importanti sbocchi offensivi dei rossoneri.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.