Parla correntemente serbo, tedesco, italiano, inglese: dà ordini in tutte le lingue del mondo, insomma, dall'alto di una personalità definita "speciale". Dicono che non si spaventi facilmente. Non è parente di Dario Simic, difensore (ma croato) che vestì la maglia del Milan per sei stagioni dal 2002 al 2008, è stato pagato un milione di euro allo Stoccarda nell'estate 2022 e studia online alla scuola tedesca.
Lavora per il calcio, dimostra più dei suoi 18 anni
—Questo nonostante abbia scelto di rappresentare la Serbia. Chi lo conosce, ha evidenziato 'La Gazzetta dello Sport', dice che è destinato ad arrivare sicuramente, perché pensa al calcio e lavora per il calcio. Ha scelto di vivere fuori Milano per essere vicino a Milanello e dimostra più dei suoi 18 anni. Domani in Milan-Frosinone dovrebbe avere la sua grande chance di farsi conoscere anche al grande pubblico. LEGGI ANCHE: Maldini ne ha per tutti: il suo addio al Milan tra verità e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA