Sullo stadio, Furlani ha aggiunto: «Noi abbiamo questo progetto a San Donato, andiamo avanti per la nostra strada. È un iter lungo, ovviamente, ma speriamo di avere uno stadio nuovo il prima possibile». Quindi, sulla lotta Scudetto, l'opinione del CEO milanista è che «i conti si fanno alla fine».
Su Giroud, Jović e Zirkzee ecco l'opinione del CEO rossonero
—Parlando, poi, di mercato, Furlani ha chiosato sul possibile rinnovo del contratto di Olivier Giroud («È un grande campione. È arrivato con un contratto di due anni e ha fatto talmente bene che abbiamo deciso di continuare ancora insieme e quest’anno sta facendo anche meglio») e Luka Jović («Non sono assolutamente stupito da Jovic. Ero sicuro facesse così»).
Infine, così sul mercato di gennaio («I giocatori ci sono, l’emergenza è passata») e così su un colpo - possibile - di quello estivo, ovvero Joshua Zirkzee («Ha fatto bene contro di noi ma è un giocatore di un’altra squadra, è troppo presto per parlarne»). LEGGI ANCHE: "Calhanoglu non ha tradito il Milan. Via perché ...": il racconto di Mirabelli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA