01:05 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan Futuro, Camarda si candida per essere già titolare con l’Entella

Redazione PM
Francesco Camarda, che ha messo a segno una doppietta in Coppa Italia, ora pensa già al debutto in campionato contro la Virtus Entella

Francesco Camarda prosegue il suo straordinario cammino, segnando gol a ripetizione. I due gol realizzati in Coppa Italia rappresentano i suoi primi successi da professionista, considerando che ha solo 16 anni. Nella partita contro il Novara, valida per il secondo turno della Coppa Italia di Serie C, Camarda, schierato come centravanti del Milan Futuro guidato da Daniele Bonera, ha messo a segno una doppietta, permettendo così ai rossoneri di passare il turno.

L'esordio in campionato

—  

Come scrive il Corriere dello Sport, adesso il giovane talento rossonero dovrà affrontare la sfida del debutto in campionato, previsto per domenica sera contro l'Entella. Sarà un momento cruciale per Camarda, che spera di approdare presto in prima squadra.

Del resto, è stato lo stesso Zlatan Ibrahimovic a evidenziare il progetto del club: il Milan non acquisterà altri attaccanti per facilitare l’ingresso dei talenti del Milan Futuro nella prima squadra, evitando di ostacolare la crescita dei giovani promettenti.

Il percorso di Camarda è ormai definito; spetta a lui dimostrare il suo valore sul campo e migliorare partita dopo partita. La squadra di Bonera si sta preparando intensamente al centro sportivo di Milanello per il grande esordio in Serie C, e Camarda è già entusiasta di contribuire con la sua caratteristica principale: il gol. LEGGI ANCHE: Milan, per Morata infortunio muscolare: Fonseca pensa al sostituto >>>