'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, il cui futuro nel club di Via Aldo Rossi ad oggi è incerto.
NEWS MILAN
Milan, futuro incerto per Gazidis: ci sarà un confronto con Cardinale
Il Presidente Paolo Scaroni, lunedì mattina, ha parlato in radio dicendo: «Siamo sicuri di contare su Gadizis fino al termine del contratto, a fine novembre».
Milan, Gazidis potrebbe andare via a fine anno
E poi, che farà Gazidis? Resterà al Milan o concluderà la sua esperienza? Secondo la 'rosea', in autunno il CEO sudafricano si confronterà con Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird Capital Partners e sceglierà il percorso che ritiene più appropriato.
Ad oggi, però, immaginare un addio di Gazidis al Milan è più che possibile. L'ex dirigente dell'Arsenal, in un quadriennio di lavoro molto complicato dal tumore alla gola scoperto nel 2021, ha fatto un grandissimo lavoro nel migliorare i conti del Diavolo per riportarlo in alto.
Questo nonostante le divergenze del passato, e del presente, con Paolo Maldini. Adesso, quindi, per la 'rosea', potrebbe essere lui a decidere di fare altro da novembre in avanti. Milan, chance di prendere Dybala? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA