NEWS MILAN

Milan, futuro incerto per Gazidis: ci sarà un confronto con Cardinale

Daniele Triolo

Il contratto di Ivan Gazidis con il Milan scadrà a novembre. Ha fatto un ottimo lavoro con i rossoneri, ma non è detto che resti anche dopo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, il cui futuro nel club di Via Aldo Rossi ad oggi è incerto.

Il Presidente Paolo Scaroni, lunedì mattina, ha parlato in radio dicendo: «Siamo sicuri di contare su Gadizis fino al termine del contratto, a fine novembre».

Milan, Gazidis potrebbe andare via a fine anno

E poi, che farà Gazidis? Resterà al Milan o concluderà la sua esperienza? Secondo la 'rosea', in autunno il CEO sudafricano si confronterà con Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird Capital Partners e sceglierà il percorso che ritiene più appropriato.

Ad oggi, però, immaginare un addio di Gazidis al Milan è più che possibile. L'ex dirigente dell'Arsenal, in un quadriennio di lavoro molto complicato dal tumore alla gola scoperto nel 2021, ha fatto un grandissimo lavoro nel migliorare i conti del Diavolo per riportarlo in alto.

Questo nonostante le divergenze del passato, e del presente, con Paolo Maldini. Adesso, quindi, per la 'rosea', potrebbe essere lui a decidere di fare altro da novembre in avanti. Milan, chance di prendere Dybala? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO