- Calciomercato
- Redazione
Silvano Vos e Kevin Zeroli (centrocampisti Milan Futuro) saliranno in Prima Squadra per sopperire all'infortunio di Ismaël Bennacer | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan non interverrà sul mercato degli svincolati per sopperire all'infortunio di Ismaël Bennacer. Questa è la linea che filtra dal club di Via Aldo Rossi. Il quale, di conseguenza, non intavolerà trattative con giocatori senza contratto (come, ad esempio, quell'Adrien Rabiot cercato in estate).
La società, ora, dovrà dare seguito - con i fatti - alle parole di propaganda sul Milan Futuro, specialmente quelle del Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, ovvero Zlatan Ibrahimović, che ha sempre spiegato come la Seconda Squadra rossonera, allenata da Daniele Bonera e che, da quest'anno, milita in Serie C, dovesse essere il bacino dal quale attingere in emergenza.
I due elementi che, oggi, possono fare al caso del Milan per rimpiazzare numericamente Bennacer sono l'olandese Silvano Vos e l'italiano Kevin Zeroli, entrambi classe 2005. Il primo potrà essere utilizzato, però, soltanto in Serie A, visto che i giocatori 'Under 22' non necessitano di iscrizione alla lista per il campionato per poter giocare.
Il secondo, al contrario, potrà essere utilizzato anche in Champions League. Questo poiché cresciuto nel vivaio e inserito nella 'Lista B' del Milan. 'Tuttosport' ha rivelato, altresì, come Bonera abbia lavorato - per tutta l'estate - su Zeroli impostandolo come mediano davanti alla difesa. Motivo? Proprio per farlo trovare pronto in una situazione simile. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Svelato qual è il più grande rimpianto di Moncada >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA