- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan) ha parlato ieri a 'DAZN' | Milan News (Getty Images)
Matteo Gabbia, difensore centrale classe 1999, si sta allenando duramente in questi giorni a Milanello per ritagliarsi un posto in squadra in questa stagione. È possibile che giochi titolare già sabato sera a 'San Siro', in occasione di Milan-Venezia, al posto di uno tra Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović.
Intanto, però, Gabbia ha guardato al presente del Milan con positività - nonostante i soli 2 punti conquistati nelle prime 3 partite - in un'intervista rilasciata ieri a 'DAZN' e ripresa dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. «Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Ma sono sicuro che, con il lavoro quotidiano, con l'unità del gruppo, seguendo quelle che sono le cose che il mister ci chiede, daremo una svolta a questa stagione».
Ecco, per Gabbia, cos'è cambiato dalla gestione di Stefano Pioli a quella di Paulo Fonseca, finito per giunta al centro delle critiche per l'avvio shock in questa stagione. «Sono cambiati - ha spiegato il centrale - alcuni dettami tattici, alcune tipologie di allenamento, di alcuni carichi fisici. Siamo tutti molto contenti e tutti a remare dalla stessa parte. Di conseguenza, sono sicuro che si vedranno degli ottimi risultati». LEGGI ANCHE: Pioli, Fonseca, Ibrahimovic e mercato: Milan, Mirabelli spara a zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA