«Sono fortunato perché sono nato a Milano e da un capitano milanista - ha spiegato il dirigente del club di Via Aldo Rossi -. Poi ho indossato la maglia rossonera, ho incrociato il Presidente Berlusconi e l’ad Galliani e, grazie a loro, ho vissuto un sogno incredibile».
Galliani, come ricordato dalla 'rosea' oggi in edicola, ha risposto così: «Paolo ha fatto bene a ricordare il suo papà, perché i rossoneri hanno una caratteristica romantica. Nessuna squadra d’Europa, penso nemmeno del Sudamerica, ha avuto due capitani, papà e figlio, che vincono entrambi la Champions League».
Galliani: "Se mi piacerebbe Ibra a Monza? Non lo so ..."
—Quindi, una duplice rivelazione di Galliani. Una ancora su Maldini l'altra sul futuro di Zlatan Ibrahimović, che i 'rumors' di calciomercato accostano al suo Monza. «La maglia di Franco Baresi è stata ritirata per sempre, la numero 3 di Paolo potrebbe essere reintrodotta... purché uno dei suoi figli vinca la Champions con il Milan! Se mi piacerebbe avere Ibra a Monza? Non lo so .... Ibra nello staff Milan? Ma no dai, a questo penseranno Maldini e chi di dovere». Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA