Adriano Galliani, ex dirigente del Milan, ha parlato di Paolo Maldini ma non soltanto alla presentazione della sua prima autobiografia
Ieri sera, al Teatro Manzoni di Milano, presentata la prima autobiografia di Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ma, come noto, storico dirigente del Milan per oltre 30 anni. Un'opera, edita da Piemme, realizzata con Luigi Garlando, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport'.
Presentata l'autobiografia di Galliani. All'evento anche Maldini
—
All'evento di presentazione delle 'Memorie di Adriano G.' c'era anche Paolo Maldini, attuale direttore tecnico rossonero ed ex giocatore nonché capitano del Milan nell'epopea di Silvio Berlusconi e dello stesso Galliani.
«Sono fortunato perché sono nato a Milano e da un capitano milanista - ha spiegato il dirigente del club di Via Aldo Rossi -. Poi ho indossato la maglia rossonera, ho incrociato il Presidente Berlusconi e l’ad Galliani e, grazie a loro, ho vissuto un sogno incredibile».
Galliani, come ricordato dalla 'rosea' oggi in edicola, ha risposto così: «Paolo ha fatto bene a ricordare il suo papà, perché i rossoneri hanno una caratteristica romantica. Nessuna squadra d’Europa, penso nemmeno del Sudamerica, ha avuto due capitani, papà e figlio, che vincono entrambi la Champions League».