INTERVISTE

Milan, Garlando: “Troppi gol subiti, è mancato equilibrio. Sul mercato…”

Matteo Boninsegna
Il giornalista Luigi Garlando ha detto la sua sulla stagione del Milan, focalizzandosi su cosa è mancato e cosa servirà sul mercato

Luigi Garlando, noto giornalista, ha detto la sua a La Gazzetta dello Sport sulla stagione del Milan. Un pensiero anche sul mercato dei rossoneri. Le sue considerazioni.

"Serve un nove di livello"

—  

Garlando ha affermato: "Il Milan ha preso troppi gol, sono mancati filtro davanti alla difesa ed equilibrio nelle transizioni".

"A prescindere dall’allenatore, serve un pivot fisico. A destra, serve più spinta di quella offerta da Calabria in una stagione deludente. Dovrà esserci un centravanti da gol che possa competere, anche atleticamente e agonisticamente, con 9 dinamici come Vlahovic e Lautaro" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli spiazza tutti: sorpresa sulla trequarti >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.