Il futuro di Ivan Gazidis, con ogni probabilità, non sarà più al Milan dai prossimi mesi. L'amministratore delegato rossonero, probabilmente, resterebbe anche volentieri, ma il progetto della nuova proprietà ha altre priorità. Eppure ha svolto un ottimo lavoro in questi anni, sistemando il bilancio e migliorando la situazione sportiva e non solo. In ogni caso, Gazidis mette davanti il progetto, che non dipende da singoli individui, come riporta , ma dal lavoro di una squadra secondo il suo punto di vista. Il suo contratto scade a dicembre e sul futuro si limita a dire che parlerà con RedBird e quando sarà il momento comunicheranno la decisione.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Milan, Gazidis sul futuro è ancora aperto a tutto: parlerà con la proprietà
Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha il futuro in bilico. Aperto a una permanenza che però sembra essere difficile.
Milan e Gazidis: e se dipendesse da lui?
—Secondo il presidente Paolo Scaroni, però, il futuro professionale di Gazidis dipende solo da lui. Scaroni gli ha fatto i complimenti per il lavoro svolto e le parole sembravano essere d'addio, ma ha anche detto che Gazidis sarà libero di decidere. Insomma, tutto potrebbe succedere, anche se la sensazione è che sia prossimo l'addio. Intanto così Pioli ha rivoluzionato il Milan >>>
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA