La serata di festa prenderà il via alle ore 19:45, un'ora esatta prima di Milan-Genoa: Marco van Basten, che insieme a Filippo Inzaghi e ad Andriy Shevchenko entrerà nella 'Hall of Fame' rossonera unendosi a Franco Baresi, entrerà accompagnato dagli altri due olandesi fenomenali del Milan di Arrigo Sacchi prima e Fabio Capello poi, vale a dire Ruud Gullit e Frank Rijkaard.
Ecco come si svolgeranno i festeggiamenti
—Poi spazio al riscaldamento della squadra. Una volta che i rossoneri di oggi saranno rientrati negli spogliatoi, ecco altri 7 minuti che resteranno nella memoria del tifo. Uno spettacolo di luci e performer, musiche (dei Meduza) e giochi pirotecnici. E soprattutto loro, le altre leggende: da Alexandre Pato a Clarence Seedorf, da Alessandro Costacurta a Massimo Ambrosini, Mauro Tassotti, Filippo Galli, Alberico Evani, Roberto Donadoni e tanti altri.
Non ci sarà Paolo Maldini, che ha dribblato l’invito del club, così come Zvonimir Boban e Gianni Rivera, non invitati dalla società rossonera. LEGGI ANCHE: Primavera 1 - Milan-Juventus: il LIVE testuale della partita >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA