L'autogol di Malick Thiaw, specchio della confusione che regna, in questi tempi, al Milan. A testimoniare quasi la fine del ciclo di Pioli, che aveva inserito il difensore tedesco nel finale, per una retroguardia a cinque, togliendo dal campo un pimpante Samuel Chukwueze. "Al Milan urge ripartire da zero - ha commentato il quotidiano sportivo nazionale -, quindi cambiando anche allenatore". Ma non tutte le colpe, ovviamente, sono del tecnico.
Leao fischiato nel momento del cambio. Un ciclo è finito
—Il Milan non è più il bel collettivo dell'anno dello Scudetto. E quando saltano i collegamenti, anche i singoli si perdono. E viceversa. In Milan-Genoa si sono salvati, oltre a Florenzi e Chukwueze, anche Christian Pulisic e Noah Okafor, subentrato a metà ripresa a Rafael Leao. Il portoghese è uscito tra i fischi dello stadio di 'San Siro' per la prestazione abulica: ieri anche chi lo ama profondamente non gli ha perdonato la performance. LEGGI ANCHE: Milan, Criscitiello: "Allenatore, mercato, conflitti: Furlani a destra, Ibrahimovic a sinistra" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA