«Se mi piace la pizza? A me piacciono i cappelletti in brodo, perché sono di Parma ... », ha risposto ieri Pioli, sorridendo, in conferenza stampa prima di Milan-Genoa. Per ora, dunque, 'low profile' per l'allenatore emiliano. Anche se, ulteriormente incalzato sul suo futuro, ha provato a distogliere l'attenzione dei giornalisti ribadendo ulteriormente l'ovvio.
"Ci incontreremo con il club a fine campionato e decideremo cosa fare"
—«A fine campionato incontrerò il club e vedremo cosa fare», ha detto Pioli. «Avete aspettato tanto a parlare del futuro, aspettate ancora un po'», la sua richiesta alla stampa presente a Milanello. «Il mio lavoro non è finito. Voi potete scrivere, io non posso controllare le voci e non ho neanche voglia di controllare ciò che mettete in giro. La cosa reale è che ho un altro anno di contratto col Milan e che non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan», ha spiegato il tecnico rossonero. «Non sto pensando al mio futuro. Poi decideremo. Ci incontreremo con il club a fine campionato e poi decideremo cosa fare». LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore, il Milan pensa sempre a Thiago Motta. Ma c'è un problema >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA