Il presente, però, si chiama Milan-Genoa, in una partita da vincere per centrare la qualificazione alla 'Final Four' della prossima Supercoppa Italiana e in un clima surreale, visto che i tifosi a 'San Siro' saranno in sciopero e non sosterranno l'allenatore e la squadra.
"Gioia quando ero 'on fire'. Ora l'aria è un po' cambiata, sono più triste"
—«Sono tornato tante volte a casa da 'San Siro' con il cuore pieno di gioia per il sostegno dei tifosi quando ero “on fire” - ha commentato Pioli -. Poi l’aria è un po’ cambiata, sono sicuramente più triste dentro, ma dobbiamo andare avanti e accettare anche questo: quando c’è tanto amore ci sono degli eccessi. Ho goduto e sofferto tanto».
«I tifosi hanno preso una posizione, la rispetto, noi dobbiamo pensare a vincere. In questi anni i tifosi sono stati un valore aggiunto: ci hanno sempre sostenuto, soprattutto nei momenti difficili. Io non lo dimentico», la chiosa del tecnico. LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore, il Milan pensa sempre a Thiago Motta. Ma c'è un problema >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA