Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Milan, Fonseca spera nel recupero di Okafor per la sfida contro il Genoa

Noah Okafor AC Milan Milan-Torino 2-2 Serie A 2024-2025
Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa a San Siro e, l'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, spera di recuperare un giocatore: Noah Okafor
Redazione

Il Milan si prepara ad affrontare una partita cruciale in chiave campionato, domenica sera a San Siro contro il Genoa. Per Paulo Fonseca, quella contro i liguri sarà una gara fondamentale per le sorti della stagione rossonera, e il tecnico spera di poter contare su un recupero importante: Noah Okafor.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero, assente nella sfida di ieri contro la Stella Rossa a causa di un problema di lombosciatalgia, sta lavorando intensamente in questi giorni per tornare a disposizione. La speranza è quella di poterlo inserire almeno in panchina, dando così al tecnico un’opzione in più durante la gara.


A Milanello, nonostante l’incertezza, c’è un cauto ottimismo riguardo al recupero di Okafor, che potrebbe dare una mano alla squadra nel proseguo del campionato. La sua presenza, anche se solo come riserva, rappresenterebbe un rinforzo importante per una squadra che ha bisogno di punti per rimanere nelle posizioni alte della classifica.

La prossima settimana, con il ritorno in campo, sarà decisiva per capire se Fonseca potrà contare sul suo attaccante, ma l’entusiasmo di poterlo rivedere in campo potrebbe essere la spinta giusta per il Milan in una fase delicata della stagione. LEGGI ANCHE: Milan, contatti Cardinale-Carlyle: piovono conferme. E spuntano le cifre … >>>

tutte le notizie di