In Milan-Genoa, oltretutto, Giroud intende tornare al gol anche perché, al momento, il numero 9 di Chambéry ha segnato 47 gol in 128 partite con il Diavolo: gliene mancano 3 per arrivare a quota 50. Un traguardo che il centravanti ex Arsenal e Chelsea non vorrebbe farsi sfuggire prima di andare a giocare nella Major League Soccer (MLS) statunitense, nella fila dei Los Angeles FC.
Per rifornire il francese, ecco il tridente Chukwueze-Pulisic-Leão
—Ad assistere Giroud, in Milan-Genoa di oggi a 'San Siro', visto l'infortunio di Ruben Loftus-Cheek, ci saranno tre frecce: da destra a sinistra, spazio a Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Rafael Leão. Il nigeriano avrà l'occasione di mettere minuti nelle gambe; il portoghese avrà modo di migliorare il suo 'score' stagionale in termini di reti e assist. LEGGI ANCHE: Nuovo allenatore, il Milan pensa sempre a Thiago Motta. Ma c'è un problema >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA