Con le assenze di Pulisic e Morata, Fonseca ha poche alternative in attacco. La soluzione più probabile vede Tammy Abraham come centravanti titolare, con Samuel Chukwueze sulla fascia destra e Rafael Leao sulla sinistra. Nonostante le ottime impressioni lasciate da Francesco Camarda, l’idea di schierare una coppia di attaccanti appare al momento poco percorribile.
A centrocampo, Fonseca sembra orientato ad avanzare Tijjani Reijnders nel ruolo di trequartista, con Youssouf Fofana e Yunus Musah a completare la mediana. Un assetto che punta sulla solidità e la capacità di creare gioco, ma che dovrà fare i conti con un attacco ridotto ai minimi termini.
Il Milan, dunque, si prepara ad affrontare il Genoa in una situazione di emergenza offensiva, ma con la determinazione di non farsi condizionare dalle assenze. Fonseca dovrà fare affidamento sulla qualità dei suoi giocatori e sulla solidità collettiva per portare a casa i tre punti e continuare a lottare nelle zone alte della classifica. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: out tre big, sorpresa sulla trequarti e in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA