Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-GENOA

Protesta dei tifosi del Milan contro il Genoa: ecco cosa succederà a ‘San Siro’

Milan-Genoa Curva Sud Milano
I tifosi del Milan attueranno una forma di protesta a 'San Siro' in occasione della partita di domani contro il Genoa: le motivazioni
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani, domenica 5 maggio, alle ore 18:00 a 'San Siro', sarà una gara anomala, con la protesta preventivata dai tifosi rossoneri.

Milan-Genoa, la protesta dei tifosi rossoneri

—  

La Curva Sud Milano e l'AIMC (Associazione Italiana Milan Club), infatti, non esporranno striscioni, bandiere e stendardi, astenendosi da qualsiasi forma di tifo, così come comunicato in una nota ufficiale. Nel mirino della tifoseria organizzata del Diavolo c'è l'operato del club di Via Aldo Rossi e le scelte sul futuro del Milan.


«Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione», si può leggere poi nella nota.

"La società mandi un segnale di voler rafforzare il progetto"

—  

Curva Sud e AIMC hanno poi chiosato: «Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate». A buon intenditor ... LEGGI ANCHE: “Conceicao? Sì, a patto però che …”: Milan, il consiglio di Capello >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.