Con il sinistro al volo in occasione di Milan-Genoa di domenica scorsa a 'San Siro', Olivier Giroud, centravanti rossonero, ha messo a segno il suo 16° gol stagionale in 44 partite complessive. Uno 'score' al quale ha aggiunto, anche, 9 assist, sempre tra tutte le competizioni disputate.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Giroud è tornato al gol: ha 270′ per centrare un grande obiettivo
In campionato i gol sono 14: nella sua terza e ultima stagione al Milan, prima di unirsi ai Los Angeles FC nella Major League Soccer statunitense, l'attaccante francese ha raggiunto il traguardo della miglior annata nel torneo nazionale con il Diavolo. Non segnava così tanto dai 16 gol con l'Arsenal della stagione 2015-2016.
Ora, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, l'obiettivo di Giroud è arrivare a 50 gol totali con la maglia del Milan: finora siamo a 48 in 129 partite. Ha tre gare, ovvero 270', contro Cagliari, Torino e Salernitana per riuscire a segnare altri due gol. Giroud ha già segnato 2 reti ai sardi, 4 al Toro e una ai campani. LEGGI ANCHE: Milan, alla scoperta di Sesko: studia Ibra, ha segnato come van Basten >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA