Il cannoniere transalpino si sta impegnando per migliorare, per esempio, i numeri dell'anno scorso. Gli mancano 3 gol totali per eguagliare il record dei 18 gol della stagione 2022-2023, e, dunque, 4 per superarlo. Sarebbe il miglior modo per salutare il Milan dopo tre anni di onorata militanza. Anche perché toccherebbe e supererebbe i 50 gol complessivi con la maglia del Milan.
Punta a superare quota 50 gol in rossonero
—Attenzione, però, perché Giroud - che al termine di Milan-Lecce ha detto con orgoglio "sono milanista, un vecchio cuore rossonero" - vuole anche che questi gol servano affinché i rossoneri di Stefano Pioli raggiungano gli obiettivi stagionali. Vale a dire, qualificazione alla prossima edizione della Champions League e, perché no, vittoria di quell'Europa League che lui, con il Chelsea, ha già vinto (da capocannoniere del torneo) nel 2019. LEGGI ANCHE: Sacchi parla di Milan-Roma di Europa League e dà un consiglio su Pioli e De Rossi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA