Olivier Giroud, nella sua esperienza rossonera, ha vissuto una strana parabola, che lo ha portato dall'essere una riserva di lusso al diventare un vero e proprio trascinatore. L'attaccante transalpino, infatti, è arrivato al Milan dal Chelsea come sostituto naturale di Ibrahimovic e all'inizio quello effettivamente ha fatto.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Milan, la parabola di Giroud: da bomber di scorta a trascinatore
Olivier Giroud è arrivato al Milan come bomber di riserva, ma col tempo si è trasformato in un vero e proprio trascinatore
Milan, la nuova vita di Olivier Giroud in rossonero
—Come riferisce La Gazzetta dello Sport, con il tempo, però, e grazie anche a diverse vicende a suo favore, ha avuto modo di poter giocare sempre di più. E ha ripagato la fiducia del tecnico Stefano Pioli, che alla sua esperienza si è spesso affidato per rimettere in carreggiata partite che si erano spostate dai binari.
LEGGI ANCHE
L'esempio più lampante, come riferisce la Rosea, è senza dubbio la doppietta segnata nel derby contro l'Inter. In soli tre minuti ha invertito il trend di quel match, mandando in visibilio migliaia di tifosi. E pensare che il Milan lo aveva pagato appena un milione di euro.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA