Il Milan, ieri, è sceso in campo per la sfida amichevole contro il PSV giocando male e perdendo per 3-0. Male l'attacco senza Giroud. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport.
MILAN NEWS
Milan, contro il PSV l’attacco piange: serve il bomber Giroud
Al Milan serve Giroud
—Olivier Giroud, si legge, è tornato a Milanello dopo il Mondiale in Qatar. Molti tifosi rossoneri si stanno chiedendo come stia il francese. Il Milan visto ieri contro il PSV, ha un gran bisogno che il suo 9. Con Giroud l'attacco è molto più pericoloso e imprevedibile. Pioli, ieri, aveva due possibilità: tornare a Rebic centravanti o provare in area De Ketelaere. Ha scelto l’opzione più logica ma ha avuto poco in cambio. Rebic ha calciato due volte ma non è sembrato un uomo in missione. Lazetic, che ha giocato il secondo tempo al suo posto, è riuscito solo nell'impresa di far arrabbiare Saelemaekers.
LEGGI ANCHE
Milan, chi in attacco contro la Salernitana?
—Il dubbio, si legge sulla rosea, e chi giocherà a Salerno mercoledì? De Ketelaere è da escludere. Restano Rebic e Giroud, che ieri su Instagram ha postato il video del suo gol al Bologna - assist di Leao - e aggiunto qualche esultanza con il suo amico con le treccine. "Rafa, fratellino, torniamo a decidere le partite insieme". La prudenza forse suggerirebbe di evitare a Giroud la doppietta SalernitanaRoma (4 e 8 gennaio) ma Pioli, si legge, ci penserà. La prudenza è una gran cosa ma i campionati si vincono anche con la sottile follia del rischio. Per l'attacco un nuovo nome dalla Francia? La situazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA