ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giroud deve riposare: presto un’altra occasione per Jovic

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud in Nazionale, Luka Jovic a Milanello con il Milan. In una delle prossime gare di campionato giocherà il serbo titolare

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del Milan, si è soffermata sulla situazione dei due centravanti rossoneri, Olivier Giroud e Luka Jovic, che potrebbero iniziare ad alternarsi nel corso delle prossime partite. Il serbo, classe 1997, arrivato in rossonero l'ultimo giorno del mercato estivo, ha giocato a 'Marassi' contro il Genoa, ma è sembrato pesante e mai brillante.

Milan, Jovic si scalda: potrebbe giocare presto da titolare

—  

L'ex Fiorentina si è ricaricato, in questi giorni, in un viaggio lampo a Madrid, approfittando del riposo concesso dal tecnico Stefano Pioli ed è consapevole che può e deve fare molto di più. L'allenatore, infatti, ha evidenziato la 'rosea', ha bisogno di uno Jovic maggiormente coinvolto, inserito nel gruppo e in grado di giocare da titolare senza far rimpiangere Giroud.

Anche perché il francese, classe 1986, non può giocarle tutte. Presumibile, dunque, che nel trittico di partite impegnative che attende il Milan contro Juventus, PSG e Napoli, almeno in una delle due gare di campionato Jovic possa avere una nuova occasione per partire al 1'. A Parigi, infatti, con la qualificazione agli ottavi di Champions League appesa ad un filo, giocherà Giroud.

Il serbo potrebbe giocare a sorpresa in Milan-Juventus

—  

Nell'avvicinamento a Milan-Juventus di domenica sera, Giroud e Jovic non ci arriveranno nello stesso modo. La Francia, infatti, giocherà domani in amichevole contro la Scozia e il centravanti transalpino aggiungerà altri minuti oltre ai 20 giocati venerdì scorso contro l'Olanda. Jovic, invece, è rimasto a Milanello ad allenarsi. Se fosse lui la carta a sorpresa di Pioli per affrontare la 'Vecchia Signora'? Cardinale: "Scudetto, Champions, stadio e Ibra: vi dico tutto" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.