Per aiutare il Milan a centrare la sua missione, il recupero degli infortunati e un paio di rinforzi dal calciomercato invernale serviranno. Ad ogni modo, le due facce del Milan sono rappresentate da Giroud e Leao. Il bello, in questo caso, ha evidenziato il quotidiano generalista, è Giroud. Undici reti stagionali, di cui 10 in campionato, doppia cifra raggiunta - al Milan - per la terza stagione di fila e, più nello specifico, obiettivo che non fallisce da 14 anni consecutivi.
Incanta il francese, delude il portoghese. Che deve riprendersi
—Fa la differenza, a 37 anni, con gol in campo e leadership, anche fuori. Era quello che, in realtà, il Milan si aspettava da Leao. Il quale, è vero, ha fatto gol in rovesciata al PSG in Champions League e due belle reti in Coppa Italia contro Cagliari e Atalanta. Ma che, in campionato, ne ha fatti appena 3 e tutti a settembre! Oltre 115 giorni fa. Sta crescendo come assist-man, ma sotto porta ancora deve compiere uno step decisivo. Delusione, per ora, ma Leao ha tutte le carte in regola per riprendersi e ripartire alla grande. LEGGI ANCHE: Milan, rimonta Scudetto possibile? I precedenti dicono che ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA