Si sono sbloccati nel momento giusto, ovvero quando i rossoneri dovranno iniziare a mietere punti con continuità in classifica per conquistare un posto nella prossima edizione della Champions e per tentare di vincere l'Europa League. Pioli potrà fare turnover e contare su più giocatori possibili (al netto degli infortuni). Già, per esempio, ha commentato il 'CorSport', poter considerare Jovic una risorsa e non più un oggetto misterioso è un grosso passo in avanti.
Pulisic top, gli altri iniziano ad ingranare
—Nel Diavolo, poi, è andato in gol anche il debuttante Jan-Carlo Simic e Christian Pulisic non ha mai fatto mancare il suo apporto in termini di gol e assist. Paradossalmente, quindi, per tornare a volare il Milan ora chiede a Giroud e Leao di tornare decisivi e devastanti. Il francese ha già segnato alla Salernitana a 'San Siro' l'anno scorso, mentre il primo gol del 2023 rossonero lo ha messo a segno proprio Leao. Che non va in gol dal 23 settembre: è ora di tornare a iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan: luogo, capienza, costi e tempistiche >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA