- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gonzalo Higuain, attaccante del Milan (credits GETTY images)
Gonzalo Higuain si è presentato ieri a Milanello nonostante Rino Gattuso avesse concesso alla squadra un giorno di riposo l'indomani della vittoria di Udine. Il Pipita continua le terapie per cercare di guarire il prima possibile dalla contusione tra fianco e schiena rimediata dalla trasferta in Friuli. Le sensazioni dopo l'intervista rilasciata ieridal tecnico rossonero sono più positive rispetto alla preoccupazione che c'era stata a caldo dopo la partita.
SCELTA - "Il Pipita va valutato in questi giorni, speriamo non sia nulla di grave", ha detto ieri Gattuso a Milan TV. Ma qualora dovesse essere recuperato tra oggi e domani, andrà fatta una scelta molto importante. Rischiarlo già in Spagna, dove il Milan si gioca gran parte della possibilità di passare il turno, oppure lasciarlo a riposo in vista della gara di domenica contro la Juve? Il dilemma - secondo 'Tuttosport' - in casa rossonera c'è.
OBIETTIVO JUVE - Se la stessa domanda venisse fatta ad entrambe le parti, probabilmente il Milan lo farebbe giocare già da giovedì, perché contro il Betis è una sfida quasi da dentro o fuori. Mentre, per Higuain il rischio di poter saltare la gara contro la sua ex squadra è un pensiero che lo disturba. Contro la Juve c'è tanta voglia di rivincita e il Pipita non vuole certamente mancare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA