- Calciomercato
- Redazione
news milan
Pierre Kalulu (difensore AC Milan), qui durante Sassuolo-Milan 1-2 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Pierre Kalulu, classe 2000, è sicuramente una delle note più liete del Milan di Stefano Pioli in questo avvio di stagione. Arrivato la scorsa estate dall'Olympique Lione a parametro zero (pagato soltanto un premio di formazione di 480mila euro ai francesi), Kalulu si è ritagliato uno spazio sempre più importante nella fila dei rossoneri.
"Da ultima scelta a prima alternativa, il passo, per Kalulu, è stato breve. Ogni volta che è stato chiamato in causa non ha mai deluso e, al contrario, in occasione dell'ultimo Milan-Torino di Coppa Italia è stato anche votato MVP dai sostenitori del Diavolo. A proposito di social: qui, nel frattempo, monta la protesta dei tifosi dell'Olympique Lione verso l'operazione Kalulu-Milan.
"Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha portato alla luce la vicenda. Sui social, infatti, i tifosi dell'OL se la stanno prendendo con Jean-Michel Aulas, Presidente della squadra transalpina, per essersi lasciato sfuggire un gioiello come Kalulu. Per giunta, da svincolato e senza averci guadagnato un euro. LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA CON FULVIO COLLOVATI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA