Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è tornato ieri a Milanello per proseguire - in palestra - il lavoro personalizzato di recupero che dovrà riportarlo in campo intorno all'inizio del mese di febbraio.
NEWS MILAN
Milan, a Milanello anche Ibrahimovic: la data per il rientro in campo
Milan, Ibrahimovic non affretterà i tempi per il recupero
—Ibrahimovic potrebbe tornare in campo, dunque, in occasione del derby contro l'Inter del prossimo 5 febbraio 2023 a 'San Siro', oppure, più probabilmente - secondo il quotidiano torinese - per Milan-Torino del successivo 10 febbraio 2023, sempre tra le mura amiche.
LEGGI ANCHE
Questo affinché Ibra sia rodato, pronto e in condizioni atletiche buone per prendere parte al doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham (andata a 'San Siro' il 14 febbraio; ritorno a Londra l'8 marzo 2023). Zlatan, operato ai legamenti del ginocchio sinistro il 25 maggio scorso, lavorerà a parte anche nel 'training camp' di Dubai.
Obiettivo Champions. A Dubai ci sarà, ma non in gruppo
—Dall'11 al 20 dicembre prossimo, dunque, sarà con i compagni, ma svolgerà ancora allenamento personalizzato poiché in fase di riatletizzazione. La speranza, ha concluso 'Tuttosport', è quella di rivederlo parzialmente in gruppo dalla metà del prossimo mese di gennaio. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA