Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato al termine di Milan-Manchester United 0-1, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un match sfortunato, per il Diavolo, che ha siglato l'eliminazione dei rossoneri dalla competizione europea.
MILAN IN UEL
Milan, Ibrahimovic adesso rilancia: “Ora voglio lo Scudetto” | News
Zlatan Ibrahimovic, al termine di Milan-Manchester United di Europa League, ha dichiarato di non volersi accontentare. Le sue parole
"Voglio giocare per vincere qualcosa - ha detto Ibrahimovic dopo Milan-United -. Siamo secondi, in campionato, ma non possiamo pensare solo ad arrivare tra le prime quattro. Bisogna continuare così, per provare a vincere il campionato. Poi se arriviamo in Champions League, ma l'obiettivo è vincere un trofeo".
"Sul prossimo anno non posso dire niente, al momento siamo qua", ha specificato Ibrahimovic sul suo futuro al Milan. Poi ha proseguito sulla partita: "C'è tanto dispiacere è normale, abbiamo fatto molto bene due gare, abbiamo sbagliato un pallone e subito gol. Dovevamo sfruttare bene le occasioni".
"A questo punto serve che Zlatan torni in campo ad aiutare la squadra - ha concluso l'attaccante svedese -. Il campionato non è finito. Bisogna andare avanti e continuare questa stagione. Non meritavamo di uscire, ma questo è il calcio. Si impara anche dai momenti negativi per crescere. Andiamo avanti". Milan, occhi su un talento della Bundesliga: ecco chi può arrivare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA