Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN IN UEL

Milan, Ibrahimovic adesso rilancia: “Ora voglio lo Scudetto” | News

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Manchester United 0-1 (Europa League 2020-2021) | News (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, al termine di Milan-Manchester United di Europa League, ha dichiarato di non volersi accontentare. Le sue parole

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato al termine di Milan-Manchester United 0-1, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un match sfortunato, per il Diavolo, che ha siglato l'eliminazione dei rossoneri dalla competizione europea.

"Voglio giocare per vincere qualcosa - ha detto Ibrahimovic dopo Milan-United -. Siamo secondi, in campionato, ma non possiamo pensare solo ad arrivare tra le prime quattro. Bisogna continuare così, per provare a vincere il campionato. Poi se arriviamo in Champions League, ma l'obiettivo è vincere un trofeo".

"Sul prossimo anno non posso dire niente, al momento siamo qua", ha specificato Ibrahimovic sul suo futuro al Milan. Poi ha proseguito sulla partita: "C'è tanto dispiacere è normale, abbiamo fatto molto bene due gare, abbiamo sbagliato un pallone e subito gol. Dovevamo sfruttare bene le occasioni".

"A questo punto serve che Zlatan torni in campo ad aiutare la squadra - ha concluso l'attaccante svedese -. Il campionato non è finito. Bisogna andare avanti e continuare questa stagione. Non meritavamo di uscire, ma questo è il calcio. Si impara anche dai momenti negativi per crescere. Andiamo avanti". Milan, occhi su un talento della Bundesliga: ecco chi può arrivare >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso