RASSEGNA STAMPA

Milan, nuova vita per Ibrahimovic: dalla leggenda del calcio al ring?

Redazione
Zlatan Ibrahimovic, diventato il braccio destro di Gerry Cardinale, potrebbe essere tentato da una proposta proveniente dal Regno Unito

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Zlatan Ibrahimovic è diventato il braccio destro di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, dopo una carriera brillante durata 24 lunghi anni. Ma il campione svedese potrebbe essere tentato da un’inaspettata avventura: il mondo della boxe.

Come riferito dal The Sun, mentre il suo ex compagno di squadra al Manchester United, Wayne Rooney, ha fatto il suo ingresso nel mondo della gestione calcistica, discutendo però di una possibile sfida sul ring, Ibrahimovic potrebbe seguire una strada molto simile. Rooney, infatti, ha avuto colloqui con Misfits Boxing, una promotrice nota per i combattimenti di crossover tra celebrità, prima di accettare il ruolo di allenatore al Plymouth.

Mams Taylor, fondatore di Misfits, ha rivelato di aver provato a convincere Ibrahimovic a indossare i guantoni e a salire sul ring: "Ho cercato di convincere Zlatan; lui potrebbe combattere", ha dichiarato Taylor a SunSport. "Sono buon amico del suo manager e abbiamo fatto una videochiamata insieme. È stata davvero interessante perché Zlatan ha visto molti combattimenti di Misfits e li segue. È stato un kickboxer, sarebbe un buon combattente".

Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali su un eventuale match, Taylor ha accennato al fatto che ci sono anche altri nomi rispettabili, seppur meno noti, interessati a entrare nel mondo della boxe. Tuttavia, per ora, non ha voluto svelare ulteriori dettagli sui potenziali combattenti.


La possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic nel ring entusiasma i fan, che potrebbero assistere a un incontro spettacolare. Con la sua personalità carismatica e il background da combattente, una sfida di boxe con Ibrahimovic sarebbe sicuramente un evento da non perdere. I tifosi e gli appassionati di sport rimangono in attesa di ulteriori sviluppi su questa intrigante possibilità. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di Milan-Udinese da 'San Siro' >>>