Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Cardinale e Ibrahimovic esultano negli USA: quando allo stadio?

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan allenamento Milanello
Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale si trovano negli USA, mentre il Milan vince e convince contro il Cagliari. Ecco quando si rivedranno qui
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, nonché di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird per il club di Via Aldo Rossi. Questo perché ieri sera i rossoneri di Stefano Pioli, battendo 4-1 il Cagliari a 'San Siro', hanno conquistato i quarti di finale di Coppa Italia ed entrambi hanno applaudito la squadra dagli Stati Uniti d'America invece che a Milano.

Milan, Ibrahimovic e Cardinale lontano da 'San Siro'

—  

Ibrahimovic, dopo Salernitana-Milan del 22 dicembre scorso, è volato a Miami (Florida) per festeggia il Natale ed è rimasto lì. Rientrerà in Italia, secondo la 'rosea', dopodomani, venerdì 5 gennaio ma non si recherà al 'Castellani' per Empoli-Milan, 'lunch match' della 19^ giornata di Serie A. Il tecnico Pioli e la squadra lo ritroveranno, forse, nei giorni successivi. Ma non ci sono certezze.


Ibra il 10, Cardinale il 14? Queste le possibili date

—  

È possibile, invece, che Ibrahimovic sia allo stadio di 'San Siro' per i quarti di finale di Coppa Italia che il Milan giocherà mercoledì 10 gennaio alle ore 21:00 a 'San Siro' contro la vincente di Atalanta-Sassuolo. E Cardinale? Il boss, per il momento, resta in patria. Molto probabile che ritorni a Milano qualche giorno dopo quella data, ovvero domenica 14 gennaio per assistere a Milan-Roma di campionato. Con Ibra al suo fianco. LEGGI ANCHEMercato Milan: difensore, non solo Gabbia. Gli altri profili seguiti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.