La soluzione giusta, magari, potrebbe essere quella di un ruolo per lui più vicino possibile alla squadra, nello staff di Pioli oppure come figura a contatto con i calciatori. Pioli non si opporrebbe: ha sempre detto di essere legato a Zlatan – definito addirittura “amico” lunedì – e sarebbe felice di lavorare di nuovo con lui. Il gruppo dello Scudetto 2022, ormai, è cambiato quasi del tutto: ma per Ibrahimovic, questa, potrebbe rappresentare la sua ennesima sfida nel Milan e per il Milan.
'La Gazzetta dello Sport' ha evidenziato anche come Ibra stia riflettendo sul futuro. Ma chi lo conosce dice anche che il tempo della pausa per lui è finito. Vuole sentirsi parte di una sfida. E ora si sta 'guardando a distanza' con il suo Milan, per capire se sia possibile ritornare a lavorare insieme. Con il ruolo giusto. Indiscrezione: "Ecco chi sarà il sostituto di Pioli" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA