ULTIME MILAN NEWS

Ibrahimovic, rinviato il debutto a Milanello: messo ko dall’influenza

Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, consulente RedBird per il Milan, avrebbe dovuto recarsi ieri a Milanello ma non ha potuto. Domani sarà a 'San Siro'?

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic, appena nominato consulente di RedBird (anche) per il Milan abbia dovuto rinviare per ben due volte il suo debutto nel centro sportivo rossonero di Milanello nella nuova veste. Giovedì e venerdì, infatti, Ibra non ha potuto presenziare prima perché il tecnico del Diavolo, Stefano Pioli, ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi dopo la vittoria a Newcastle e poi perché a Zlatan è venuta la febbre.

Ibrahimovic con la febbre: se gli passa, domani a 'San Siro'

—  

Un attacco influenzale che ha scombussolato, dunque, i piani allestiti per il saluto di Ibrahimovic a squadra, allenatore e dirigenza programmato a Carnago. Poco male, ci sarà appena sarà possibile. Non è escluso che Ibra possa essere domani in tribuna a 'San Siro' per Milan-Monza, alle ore 12:30, qualora abbia smaltito l'influenza. Lo svedese, d'altronde, non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura da senior advisor per Gerry Cardinale, che gli ha ritagliato un ruolo - attivo e incisivo - su misura. LEGGI ANCHEMilan, Pioli via a giugno: i tre possibili sostituti e i loro sponsor >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.