ULTIME MILAN NEWS

Ibrahimovic sa cosa serve al Milan di Fonseca. Ma sul mercato delude tutti

Daniele Triolo Redattore 
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, ha parlato delle necessità della squadra di Paulo Fonseca

La Kings League, torneo ideato da Gerard Piqué, ex difensore del Barcellona, è arrivata in Italia ed è stata presentata ieri a Torino: tra i volti noti coinvolti nel progetto, nel ruolo di Presidente, c'è anche Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan.

Milan, le parole di Ibrahimovic sui rossoneri

—  

«Sarà molto divertente e spettacolare. È molto diverso dal calcio vero, è uno show che piacerà ai tifosi», ha detto sul torneo Ibra, le cui dichiarazioni sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Zlatan, poi, ha parlato della possibilità che il Milan effettui innesti nel calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa di mister Paulo Fonseca.

«Il mercato è tutti i giorni - ha spiegato lo svedese - . Abbiamo un sistema di scouting che ci fa vedere i giocatori, cosa serve e cosa non serve, in loop. Ma oggi non c'è il pensiero di rinforzare qualcosa, poi vediamo cosa succede in questi due mesi; se si rimane uguale, si va avanti», ha detto Ibra.

"Milan-Juve? Non sarà come la Kings League: uno spettacolo più serio"

—  

Ad ogni modo, il Milan di Fonseca può e deve migliorare per proseguire la stagione meglio di come l'ha iniziata. «Serve equilibrio. Perdiamo partite che non devi perdere - ha chiosato Zlatan -. È un bilancio mentale e per il gioco nuovo, quando troveremo equilibrio la squadra andrà molto meglio. Ma siamo positivi, vogliamo migliorare tutti i giorni. Milan-Juventus dopo la sosta? Non sarà come la Kings League, ma un altro tipo di spettacolo più serio». LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic scuote il calciomercato: rivelata la strategia ai tifosi >>>