Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic ha parlato con Fonseca e non solo: l’esito dei colloqui

AC Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, ieri a Milanello per l'allenamento e non soltanto. Le news
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come ieri Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan, si sia intrattenuto nel centro sportivo rossonero, a Milanello, per seguire in prima persona l'allenamento della squadra di Paulo Fonseca a tre giorni dal derby di Milano contro l'Inter.

Milan, Ibrahimovic a Milanello: ha parlato con giocatori e allenatore

—  

Ibrahimovic, giunto a Milanello intorno alle ore 11:00, ha atteso calciatori e staff tecnico all'uscita dagli spogliatoi. Nessun discorso pre-seduta alla squadra, però. Ibra ha preferito fermarsi a parlare, privatamente, con alcuni calciatori del Milan. In particolare, lo svedese ha tenuto un colloquio con Mike Maignan, Theo Hernández e Tijjani Reijnders.


Ovvero, tre tra le figure più importanti nello spogliatoio rossonero. Ma l'ex attaccante svedese ha intrattenuto un colloquio anche con l'allenatore Fonseca. Le voci delle ultime ore fanno pensare ad un possibile esonero dell'ex Roma e Lille ma c'è una partita troppo delicata, ora, da preparare. E, con tutta probabilità, in panchina per la stracittadina ci sarà ancora il tecnico lusitano.

Futuro di Fonseca? In stand-by fino al post Inter-Milan

—  

Il Milan - ha commentato il 'CorSport' - non può permettersi di darla vinta in partenza all'Inter. Ecco spiegato il motivo per cui serviva supporto all'allenatore, soprattutto in questi giorni, e Zlatan lo ha fatto. Per ora, testa al presente e tutto messo in stand-by. Dopo il derby, si vedrà che cosa succederà. Ibra ha poi pranzato, ieri, con tutta la squadra, in un contesto maggiormente conviviale e sereno.

Ulteriori scossoni, pertanto, saranno rinviati al post Inter-Milan, qualora ce ne fosse bisogno. Ogni decisione che sarà eventualmente presa vedrà, per il quotidiano capitolino, Ibrahimovic in prima linea. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca a rischio esonero: per la panchina i tifosi puntano due nomi >>>

tutte le notizie di