- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic attaccante Milan (getty images)
Nelle tre sfide tra il Napoli e il Milan, non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, fermo di nuovo per un problema muscolare. Il Corriere dello Sport si interroga sul futuro dello svedese.
Zlatan Ibrahimovic, si legge, non ci sarà per la sfida tra il Napoli e Milan a causa di uno stop muscolare accusato in nazionale. Il 41enne di Malmö aveva alzato bandiera bianca già prima della sfida della sua Svezia contro l’Azerbaigian, e in questi giorni a Milanello aveva svolto lavoro differenziato pensando di poter risolvere il fastidio muscolare. Ma ieri sottoponendosi ad accertamenti è stato evidenziato un problema alla coscia destra che lo costringerà nuovamente ad un periodo di stop di due o tre settimane. Salterà anche la sfida casalinga contro l’Empoli in programma venerdì 7 aprile.
Il Corriere, poi, si interroga sul futuro di Ibrahimovic: il contratto è in scadenza al 30 giugno 2023 e al momento non ci sarebbero ancora certezze sul rinnovo. Le riflessioni verranno fatte nelle prossime settimane in base alle condizioni fisiche dell’attaccante: non sarebbe neanche da escludere una separazione dal Milan. Ibrahimovic in futuro potrebbe anche restare al Milan con altre mansioni fuori dal campo, essendo un’icona mondiale e personaggio trasversale. Calciomercato Milan – Si cercano rinforzi: proposto un big dalla Premier?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA