NEWS MILAN

Milan, Ibrahimovic si ferma di nuovo: riflessioni sul futuro

Emiliano Guadagnoli

Zlatan Ibrahimovic è rientrato al Milan dopo le partite con la Svezia infortunato: il Corriere dello Sport si interroga sul suo futuro

Nelle tre sfide tra il Napoli e il Milan, non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, fermo di nuovo per un problema muscolare. Il Corriere dello Sport si interroga sul futuro dello svedese.

Milan, Ibrahimovic si ferma di nuovo

—  

Zlatan Ibrahimovic, si legge, non ci sarà per la sfida tra il Napoli e Milan a causa di uno stop muscolare accusato in nazionale. Il 41enne di Malmö aveva alzato bandiera bianca già prima della sfida della sua Svezia contro l’Azerbaigian, e in questi giorni a Milanello aveva svolto lavoro differenziato pensando di poter risolvere il fastidio muscolare. Ma ieri sottoponendosi ad accertamenti è stato evidenziato un problema alla coscia destra che lo costringerà nuovamente ad un periodo di stop di due o tre settimane. Salterà anche la sfida casalinga contro l’Empoli in programma venerdì 7 aprile.

Il Corriere, poi, si interroga sul futuro di Ibrahimovic: il contratto è in scadenza al 30 giugno 2023 e al momento non ci sarebbero ancora certezze sul rinnovo. Le riflessioni verranno fatte nelle prossime settimane in base alle condizioni fisiche dell’attaccante: non sarebbe neanche da escludere una separazione dal Milan. Ibrahimovic in futuro potrebbe anche restare al Milan con altre mansioni fuori dal campo, essendo un’icona mondiale e personaggio trasversale. Calciomercato Milan – Si cercano rinforzi: proposto un big dalla Premier?