- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il nuovo acquisto dei rossoneri, il difensore brasiliano Emerson Royal | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è intervenuto durante la conferenza stampa in occasione della presentazione di Emerson Royal, il terzino brasiliano acquistato dal Tottenham. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Senior Advisor rossonero ha esordito così per presentare il neoacquisto: “Voglio dare il benvenuto al Black Panther Emerson Royal: lo seguiamo da tanto ma lo abbiamo portato al momento giusto”.
Cercato a lungo e finalmente acquistato, poco prima dell’inizio della stagione. Un nuovo terzino destro con spiccate qualità offensive, ideale per potenziare la spinta sulla fascia e offrire a Paulo Fonseca ulteriori opzioni sulle corsie laterali. Dotato di tecnica, rapido sia nel palleggio che nel recupero, è in grado di muoversi con disinvoltura su tutto il campo.
Un giocatore giovane, moderno e fisicamente imponente. Insomma, una ciliegina sulla torta targata Ibra, che prosegue: “È un giocatore fisico, offensivo e difensivo. Lui era uno degli obiettivi che abbiamo prefissato da inizio mercato e finalmente oggi è qua. Questo è il giorno cinque dei sette che ha creato Dio. Siamo contenti e carichi”.
Con quest’ultima frase l’ex attaccante fornisce indizi importanti. Il Diavolo starebbe quindi cercando altri due innesti da portare a Milano per completare la creazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham, notizie non positive per il Diavolo: il punto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA