Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, la verità di Ibrahimovic: la strategia sul calciomercato. E i big…

Zlatan Ibrahimovic RedBird ex attaccante AC Milan
'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina riporta le parole di Ibrahimovic in conferenza. Milan e tanto calciomercato. I big...
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Il Corriere dello Sport' riporta alcune delle parole dette in conferenza stampa da Zlatan Ibrahimovic. Tantissimi gli argomenti trattati dall'ex attaccante del Milan ora consulente di RedBird. Ecco le sue parole su Fonseca, Zirkzee, il calciomercato, Conte e non solo.

Milan, Ibrahimovic su Fonseca

—  

"Fonseca è l'uomo giusto, siamo molto fiduciosi e ci crediamo tanto. Abbiamo studiato bene, avremo un gioco dominante e offensivo. Volevamo portare qualcosa di nuovo ai giocatori: abbiamo studiato come allena, come gioca, come prepara le partite. Porterà qualcosa di nuovo anche a San Siro, dopo cinque anni con Pioli".


Milan, Ibrahimovic e il calciomercato

—  

"Il prossimo step è rinforzare la squadra, farla diventare ancora più forte per essere competitivi per ottenere trofei. Ogni anno si gioca per i trofei: il Milan non vince, il Milan fa la storia. Questa è la differenza tra noi e altri. Chi entra in Milan deve avere la stessa ambizione di vincere e fare la storia, e chi dentro al Milan non ha queste ambizioni non avrà spazio. Stiamo lavorando per vincere tutti i trofei e fare la storia, ovvio che voglio vincere la Champions". 

Ibrahimovic e il no a Conte

—  

"Di Conte non ne abbiamo discusso perché il criterio che abbiamo tenuto, con tutto il rispetto per lui, non era quello che cercavamo". 

Ibrahimovic blinda i big del Milan

—  

"Maignan, Theo e anche Leao restano. Sono giocatori tra i più forti nel loro ruolo e hanno contratto con noi. Sono felici, non abbiamo bisogno di vendere. Grazie al lavoro degli ultimi due anni abbiamo la possibilità di portare giocatori forti e migliorare". 

Ibrahimovic su Zirkzee

—  

"E' una trattativa e non è una beneficenza. Deve andare bene per il club e per come lavora il club. Spendiamo in maniera intelligente. Zirkzee è un giocatore forte, gioca molto bene e si è formato, come me, in Olanda". LEGGI ANCHE: Milan, Cassano: “Leao è stato un flop. Anche Pioli lo ha parcheggiato …” >>>

tutte le notizie di