Milan, Ibrahimovic e il calciomercato
—"Il prossimo step è rinforzare la squadra, farla diventare ancora più forte per essere competitivi per ottenere trofei. Ogni anno si gioca per i trofei: il Milan non vince, il Milan fa la storia. Questa è la differenza tra noi e altri. Chi entra in Milan deve avere la stessa ambizione di vincere e fare la storia, e chi dentro al Milan non ha queste ambizioni non avrà spazio. Stiamo lavorando per vincere tutti i trofei e fare la storia, ovvio che voglio vincere la Champions".
Ibrahimovic e il no a Conte
—"Di Conte non ne abbiamo discusso perché il criterio che abbiamo tenuto, con tutto il rispetto per lui, non era quello che cercavamo".
Ibrahimovic blinda i big del Milan
—"Maignan, Theo e anche Leao restano. Sono giocatori tra i più forti nel loro ruolo e hanno contratto con noi. Sono felici, non abbiamo bisogno di vendere. Grazie al lavoro degli ultimi due anni abbiamo la possibilità di portare giocatori forti e migliorare".
Ibrahimovic su Zirkzee
—"E' una trattativa e non è una beneficenza. Deve andare bene per il club e per come lavora il club. Spendiamo in maniera intelligente. Zirkzee è un giocatore forte, gioca molto bene e si è formato, come me, in Olanda". LEGGI ANCHE: Milan, Cassano: “Leao è stato un flop. Anche Pioli lo ha parcheggiato …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA