- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con l'allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, ieri, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, fosse a Milanello per far sentire alla squadra la vicinanza della proprietà e si è intrattenuto a parlare con l'allenatore Paulo Fonseca.
Il club rossonero, infatti, continua ad avere fiducia nel lavoro del tecnico lusitano. Al di là dei risultati scadenti di questo inizio di stagione: 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte tra Serie A e Champions League). Rispetto allo scorso campionato, il Milan di Fonseca ha conquistato fin qui 7 punti in meno del Milan di Stefano Pioli.
Ma, ha chiosato la 'rosea', non va dimenticato che, nella stagione 2019-2020, quando Pioli subentrò a Marco Giampaolo, nelle prime nove partite con lui in panchina aveva totalizzato 11 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Peggio di Fonseca. Ed è uno dei motivi per cui Ibra e il club rossonero sostengono Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Il Diavolo compra di nuovo italiano: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA