ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ibrahimovic: quale ruolo? Serve un DS? E Fonseca…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Tuttosport' in edicola questa mattina, fa il punto sul Milan: che ruolo ha Ibrahimovic? Fonseca si gioca tutto? Ecco le ultime sul Diavolo

Il Milan si prepara a tre partite che potrebbero essere fondamentali per la stagione e per il futuro di tutti in casa rossonera. Sabato il Venzia, martedì la Champions League e il Liverpool e si chiude domenica, sempre a San Siro, con il derby contro l'Inter.

Milan, Cardinale: che ruolo ha Ibrahimovic? Fonseca a rischio esonero?

—  

Cardinale, come scrive 'Tuttosport' in edicola questa mattina, dovrà mettere al posto giusto Zlatan Ibrahimovic, che domani sarà ancora assente e che dovrebbe rivedersi in tribuna per Milan-Liverpool. Lo svedese dovrebbe trovarsi vicino alla squadra in un periodo di difficoltà. Il quotidiano si chiede se al Milan non serva un direttore sportivo, se il ruolo dello svedese non è quello. Le prossime tre partite hanno un'importanza capitale per Ibrahimovic e Fonseca: in caso di risultati negativi, il popolo rossonero ne chiederebbe l'esonero. 'Tuttosport' chiude chiedendosi se il portoghese abbia cambiato qualcosa nel suo atteggiamento offensivo. Il Milan giocherà tre partite che potranno essere decisive per la società, l'allenatore e Ibrahimovic. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, probabili formazioni: Okafor-Reijnders in un nuovo ruolo?