Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, si presenterà oggi a Milanello per gli allenamenti con il gruppo al completo
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il Milan che, al contrario di quanto fatto a settembre, durante la sosta delle attività dei club per gli impegni delle Nazionali, stavolta è rimasto perlopiù a Milano.
Milan, Ibrahimovic atteso a Milanello per l'allenamento
—
E oggi Ibrahimovic, con tutta probabilità (o forse domani), si recherà a Milanello per gli allenamenti del Diavolo, agli ordini dell'allenatore Paulo Fonseca, con il gruppo al gran completo dopo il rientro di tutti i Nazionali. Sarà lui, Zlatan, a suonare la carica ai rossoneri, reduci dalle sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, al fine di riprendere il discorso interrotto dopo il trittico di vittorie contro Venezia, Inter e Lecce.
Ibrahimovic, ha scritto la 'rosea', vorrà guardare in faccia Fonseca ma, soprattutto, i calciatori del Milan, chiamati alla vittoria nell'impegno di dopodomani a 'San Siro' contro l'Udinese. Non tanto per criticare o rinfacciare quello che recentemente non ha funzionato. In particolare modo nella trasferta di Firenze e per il modo in cui è giunta la sconfitta. Quanto per capirne le ragioni e per stimolare una reazione.
Zlatan dovrà dare la carica ai rossoneri. Vietati altri passi falsi
—
Un po' come aveva fatto alla vigilia del derby. L'effetto Ibrahimovic sarebbe molto utile a questo Milan per riprendere la marcia in campionato: il Napoli capolista è già distante 5 punti e, pertanto, il Diavolo non si può permettere di perdere ancora terreno nei confronti della squadra di Antonio Conte.