MILAN-NEWCASTLE

Milan, Ibrahimovic fa visita a Milanello: scintilla per la Champions?

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche della visita di Zlatan Ibrahimovic al Milan prima della Champions League

Zlatan Ibrahimovic, come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri mattina si è presentato a Milanello e ha seguito dal campo l’ultimo allenamento del Milan prima dell’esordio col Newcastle. Si è fermato a parlare a lungo con Pioli, poi con l’amministratore delegato Giorgio Furlani e con Geoffrey Moncada, capo scout responsabile del mercato. «Dai, dai, dai! Positivi, energia oh!», queste le sue parole sull'account Tik Tok. Pioli ha spiegato che Zlatan avrebbe dovuto fare una visita alla squadra prima del derby ma, impegnato in una partita pro-alluvionati in Slovenia, ha rimanndato.

Milan, la carica di Ibrahimovic

—  

La rosea riporta le parole di Pioli su Ibra: «Sappiamo quanto Ibra tenga a noi e quanto sia stato importante per il nostro percorso. Sono stato fortunato ad allenarlo. La sua presenza è sempre positiva, ha fatto piacere a me, alla dirigenza, ai compagni. Se mi farebbe piacere vederlo più spesso? Ci vedremo anche fuori a cena. Siamo amici, non sono più il suo allenatore». Il legame col Milan resta forte e Ibrahimovic, tra il tempo da dedicare alla famiglia e quello per le sue attività, tornerebbe volentieri a dare una mano al suo club. In passato si è parlato tanto del ruolo di team manager, che il Milan però ha affidato ad Alberto Marangon.

Il futuro di Ibrahimovic

—  

Anche Tomori, nella conferenza di ieri, ha parlato di Ibrahimovic: «Ibra è un grande uomo, dà fiducia, è una voce in spogliatoio, è sempre un piacere stare con lui». Teoricamente, potrebbe dare una mano al Milan nei momenti difficili, magari quando c’è da guidare il gruppo verso una partita importante. Al momento non si sa il futuro di Ibrahimovic. Zlatan sarebbe credibile come agente e come imprenditore, potrebbe fare qualche mese da attore, reinventarsi oppure presentarsi, a sorpresa, da dirigente o da allenatore. LEGGI ANCHE: Milan, Cassano. “Chi parla male di Pioli deve vergognarsi. Sono dei pezzenti”


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.